OnePlus 5 avrà l’Alert Slider: lanciato anche un contest per vincere lo smartphone ma…

Come riportato qualche ora fa su queste pagine, OnePlus ha ufficialmente aperto i pre-ordini di OnePlus 5, il nuovo smartphone top di gamma che verrà presentato il 20 giugno prossimo alle ore 18:00 locali. Insieme alla campagna di prenotazioni, l’azienda ha anche lanciato un contest a quanto pare esclusivo per gli utenti indiani con in palio il nuovo device (con estrazione a sorteggio, lo precisiamo) per coloro che riusciranno ad indovinare quale delle quattro foto in calce è stata realmente scattata con OnePlus 5.

Il contest si articola in tre frasi con le rimanenti due tranche che arriveranno rispettivamente il 16 e il 18 giugno. Quella odierna vede lo stesso esatto scatto fotografico eseguito con quattro device diversi: Samsung Galaxy S8, Google Pixel, iPhone 7 Plus e, ovviamente, OnePlus 5. Quale di questi è stato catturato con l’ultimo arrivato di casa OP? Sfortunatamente per noi utenti europei indovinare la foto giusta non comporta la vincita di alcuno smartphone, se non la magra consolazione di potersi fare un’idea delle potenzialità che ci attenderanno nel nuovo device.

Arriva poi da un altro portale estero la conferma ufficiale della presenza dell’Alert Slider (cliccate sull’immagine in evidenza per visualizzarla per intero) sul bordo laterale di OnePlus 5, esattamente come accaduto al tempo di OnePlus 3 e 3T. Per chi non lo sapesse, si tratta di un tasto fisico a tre scatti che permette di disattivare completamente le notifiche, segnalare solo quelle più importanti o riceverle tutte normalmente.

fonte OnePlus Store AndroidCentral
Potrebbe piacerti anche