OnePlus 5, ormai ci siamo: Amazon India conferma caratteristiche e data di lancio

I giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale di OnePlus 5 saranno popolati da una sequela interminabile di rumor. Il primo di tanti, seppur con un fondo di ufficialità, arriva dall’attivissimo Evan Blass (aka @Evleaks) tramite un tweet che conferma la comparsa dello smartphone nei listini di Amazon India con uscita fissata per il 22 giugno prossimo.

Il leaker asserisce di aver visualizzato il codice sorgente Amazon.in della landing page di OnePlus 5 (clicca qui per raggiungerla). Come riportato a chiare lettere nell’immagine promozionale, il debutto del device sarà un’esclusiva assoluta di Amazon India. Tuttavia la conferma decisamente più interessante è quella relativa alle caratteristiche tecniche che presenterà il dispositivo. Stando a quanto riportato sempre da @Evleaks, OnePlus 5 sarà disponibile in due versioni: una con 6GB di RAM, l’altra con ben 8GB di RAM, ma rimane aperta la possibilità che quest’ultimo taglio rimanga esclusivo per il mercato indiano. Nessuna ritrattazione, invece, per quanto riguarda la presenza del SoC Snapdragon 835 Octa-core da 2.35GHz.

Nel momento in cui scriviamo, in rete è esplosa l’ennesima polemica legata al possibile design che presenterà OnePlus 5. In molti recriminano una somiglianza eccessiva con iPhone 7 Plus, l’ultimo top di gamma di casa Apple, con cui lo smartphone dell’azienda cinese sembra condividere non solo struttura e forma ma anche collocazione della dual cam posteriore. Eccezion fatta per critiche più o meno fondate, l’ultimo arrivato di casa OnePlus rimane ad oggi lo smartphone più atteso della prossima stagione estiva. Stringiamo le dita!

fonte @EvLeaks
via Android Authority
Potrebbe piacerti anche