OnePlus 5 da oggi ufficialmente in vendita: dove acquistarlo e a che prezzo

Dopo settimane di attesa e qualche giorno dedicato ai pre-ordini, è finalmente disponibile all’acquisto OnePlus 5. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese è stato presentato esattamente una settimana fa (clicca qui se vuoi scoprire tutte le caratteristiche) e soltanto da oggi è ufficialmente in vendita. Sul sito ufficiale di OnePlus sono stati quindi lanciati i due modelli in Slate Gray e Midnight Black, con prezzi e caratteristiche diverse.

Prima di entrare nel dettaglio, vale la pena sottolineare che è molto probabile – come d’altronde già accaduto in passato – che l’azienda opti per una vendita a scaglione; insomma, non è da escludere che nel giro di pochi giorni possano allungarsi, e di molto, i tempi di consegna.

Tornando alle due versioni di OnePlus 5: come ormai molti di voi sapranno sono associati a specifiche diverse. La variante in Slate Gray arriva con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; sarà venduta a 499 euro. Prezzo più alto (559 euro) per la Midnight Black che vanta invece ben 8 GB di memoria virtuale e 128 GB di quella fisica. Entrambi i modelli sono acquistabili sullo store ufficiale di OnePlus.

Ricordiamo anche che la casa asiatica ha messo su anche un programma di trade-in: verranno elargiti sconti sull’acquisto di OnePlus 5 a chi consegnerà in cambio il suo vecchio smartphone. Per saperne di più basta cliccare qui.

Potrebbe piacerti anche