OnePlus 5, c’è subito entusiasmo per le vendite!

A poche ore di distanza dal lancio ufficiale, OnePlus 5 ha già generato un grande entusiasmo per quanto riguarda le vendite. Parliamo ovviamente di pre-ordini, in quanto il nuovo top di gamma Android sarà definitivamente sul mercato a partire dal prossimo 27 giugno; ma, nonostante ciò, nella nottata è arrivato un tweet del CEO Carl Pei davvero incoraggiante.

I primi numeri sono arrivati, OnePlus 5 è lo smartphone venduto più velocemente nella nostra storia“, così recita il messaggio di Pei che, in ogni modo, non comunica ancora dati ufficiali (vedremo se arriverà qualcosa di più concreto nelle prossime ore). Non c’è comunque motivo di dubitare delle parole del dirigente asiatico, considerato che l’hype attorno a questo device si percepiva altissimo ormai da diverse settimane. Il rapporto qualità-prezzo (nonostante il rialzo sostenuto di quest’ultimo) resta uno dei migliori (se non il migliore) del mercato.

E, a giustificazione delle parole entusiastiche di Carl Pei, arriva ancora su Twitter un video di Bryan Ma, analista di IDC: in trenta secondi, con scorrimento veloce, viene mostrata un’interminabile coda attorno al grattacielo di New York dove è stato allestito un negozio temporaneo di OnePlus. Ma sottolinea che lo store era stato aperto soltanto da un’ora, tempo sufficiente per generare una coda che ha circondato tutto l’edificio. Per avere informazioni più dettagliate su OnePlus 5, vi rimandiamo al nostro articolo di ieri pubblicato subito dopo la presentazione ufficiale.

fonte @bryanbma
Potrebbe piacerti anche