OnePlus 5 sarà il flagship “più sottile sul mercato”

Mancano due settimane all’arrivo di uno degli smartphone più attesi di questa stagione: parliamo ovviamente di OnePlus 5, i cui rumors crescono di pari passo con l’attesa degli appassionati. Oggi vi riportiamo alcune interessanti dichiarazioni di Pete Lau, CEO dell’azienda cinese, che su Weibo ha risposto ad alcune domande dei fan e – in più – ha fornito una curiosa indicazione su quella che sarà l’estetica del device.

Partiamo con la smentita (secca) di alcune voci che volevano una carenza importante di processori Snapdragon 835. Lau ha tenuto a precisare che con Qualcomm sono stati stipulati accordi precisi su date e quantitativi e che di recente sono arrivate ulteriori conferme che la fornitura andrà proprio come previsto. Una precisazione doverosa considerando che saranno i primi due mesi a determinare il successo di questo OnePlus 5.

Tornando al discorso design, ancora Lau ha affermato che il prossimo flagship sarà il top di gamma più sottile sul mercato. Difficile interpretare le sue parole: si riferisce solo alla sua azienda (in ogni modo lo spessore di OnePlus 5 sarà di certo inferiore ai 7.3 mm del 3T e probabilmente ai 6.9 di OnePlus X) o davvero a tutti i top di gamma attualmente in vendita? Lo sapremo soltanto il prossimo 15 giugno, giorno della presentazione ufficiale (in basso l’invito ufficiale all’evento dedicato).

oneplus 5

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche