OnePlus 5, svelato il possibile prezzo di vendita

Ultimamente non si sta parlando d’altro che di OnePlus 5. Su di lui sono emerse molte indiscrezioni che hanno provato a descriverne l’aspetto, le specifiche tecniche e le funzionalità software, ma del prezzo si è ancora detto molto poco. O almeno fino ad ora, visto che un festival musicale di Provinssi, in Finlandia, ha fatto emergere proprio questo dettaglio: il prezzo di listino del prossimo flagship OnePlus.

In pratica, nell’ambito di questo festival è stato indetto un contest che mette in palio un OnePlus 5 e due biglietti VIP per accedere da “privilegiati” alla manifestazione. L’ammontare del montepremi, si legge nel regolamento, ammonta a 948€. Se si tolgono da questa cifra i prezzi dei 2 biglietti VIP, che costano 199€ l’uno, rimangono 550 euro “scoperti”. Ecco, quello potrebbe quindi essere il valore commerciale di OnePlus 5!

Ovviamente le cose potrebbero cambiare da qui al lancio, ma è difficile pensare che il prezzo definitivo del terminale si discosterà da questi 550 euro: di certo non arriveremo a toccare i 399 euro di OnePlus 3, tanto per intenderci.

Se le cose dovessero andare in questo modo, per OnePlus 5 si profilerebbe comunque un prezzo onesto, perfettamente in linea con quelle che del resto sono le sue specifiche tecniche: non dimentichiamo infatti che il terminale offre pur sempre un processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 8GB di RAM e una dual camera posteriore! Va considerato inoltre che OnePlus 3T fu proposto a 439 euro, per cui un listino vicino ai 500 euro per OnePlus 5 sarebbe più che coerente.

via http://www.gsmarena.com/oneplus_5_may_cost_550_euros_in_finland_according_to_contest_rules-news-25475.php
Potrebbe piacerti anche