Oppo R11 in immagini leaked: trapelate le tre colorazioni disponibili al lancio

Presto si affermerà ancora un altro competitor nella già agguerrita concorrenza di giugno. Insieme a OnePlus 5 e Honor 9, i due “pesi massimi” del primo periodo estivo, l’azienda cinese Oppo lancerà infatti Oppo R11, uno smartphone che andrà a piazzarsi nella fascia medio-alta del mercato con delle specifiche tecniche di livello ad un costo accessibile.

Il lancio del dispositivo avverrà a brevissimo e tutto sembra ormai pronto per la presentazione del 10 giugno prossimo. La versione standard verrà a quanto pare affiancata dalla variante Plus, con schermo più grande, RAM più capiente e batteria più performante. Le specifiche di base vedranno uno schermo di 5.5″ FHD 1080p, CPU Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria di 3000 mAh e mosso dal sistema operativo Android Nougat con UI Funtouch ColorOS 3.1.

Identikit simile ma decisamente più interessante per il già anticipato Oppo R11 Plus, contraddistinto dalla versione standard dalla presenza di uno schermo da 6″, 6GB di RAM e batteria da 4000 mAh. Entrambi gli smartphone arriveranno con doppia fotocamera posteriore da 20MP totali e sensore di impronte digitali integrato nel pulsante home frontale. Voci di corridoio confermano l’uscita per il jack audio da 3.5mm mentre non esiste ancora alcuna informazione relativa alla porta USB.

In termini di colorazioni non ci discostiamo molto dai canonici estetismi del mercato: al lancio, Oppo R11 arriverà nelle varianti rosa, nero ed oro. Per i prezzi ufficiali dovremo attendere l’annuncio ufficiale fissato per i prossimi giorni.

fonte AndroidPure
Potrebbe piacerti anche