Ricarica wireless anche su iPhone 7s e 7s Plus? Arrivano conferme

Mentre si fa un gran parlare di iPhone 8 (sempre se si chiamerà così, stamattina abbiamo approfondito la questione in questo articolo) stanno per arrivare quasi sottotraccia gli iPhone 7s e 7s Plus, evoluzione naturale degli attuali top di gamma. Apple di certo proverà ad offrire un prodotto all’altezza delle precedenti versioni “s”, offrendo – in alcuni casi – anche alcune features che saranno tra quelle principali di iPhone 8.

Una di esse è di certo la ricarica wireless. Oggi dalla Cina arriva un’interessante indiscrezione che riguarda la Catcher Technology, un’azienda taiwanese che fornisce le scocche in metallo per smartphone e tablet. La Catcher avrebbe già ricevuto da Apple gli ordini per le scocche di iPhone 7s e 7s Plus, ma è il recente ampliamento degli stabilimenti a far drizzare le antenne. Ampliamento che ha portato l’acquisto di nuovi macchinari, confermato da un dirigente dell’azienda, finalizzato a produrre scocche in alluminio unibody con parte posteriore in vetro. Quanto serve, insomma, per offrire la ricarica wireless su uno smartphone.

A proposito di ordini “monstre”: altri rumors registrati nelle ultime ore lanciano un ulteriore allarme sulla disponibilità di diversi pezzi hardware nella seconda metà del 2017. Apple e, soprattutto, Samsung hanno monopolizzato le richieste per memorie RAM; fotocamere e USB di tipo C, mettendo in grave difficoltà gli altri produttori.

fonte Bgr.com
Potrebbe piacerti anche