Samsung Galaxy A3 2017 in offerta su Amazon a meno di 220 euro

Samsung ha rinnovato la gamma della linea A con tre nuovi device lanciati nella prima metà 2017. Tra questi c’è il Galaxy A3 (2017) che ha di certo qualcosa in meno dal punto di vista tecnico rispetto ai suoi fratelli maggiori e che proprio per questo motivo non ha probabilmente convinto visto il prezzo che è sembrato da subito altino.

Da listino il Samsung Galaxy A3 2017 costa 329 euro; francamente troppi. Ecco allora correre in soccorso Amazon che ha lanciato nelle ultime ore diverse nuove offerte per il device di fascia media dell’azienda coreana. In particolare ci riferiamo a un prezzo davvero conveniente scovato per la versione in colore oro: 219.90 euro, con spedizione gratuita in Italia e consegna prevista a inizio della prossima settimana.

Insomma, un’occasione buonissima per chi non ha pretese altissime dal punto di vista dell’hardware ma che cerca comunque uno smartphone solido, compatto e dall’affidabilità estrema. Tra l’altro uno dei punti deboli al momento del lancio (la presenza di Android Marshmallow) è stato già superato con l’aggiornamento a Nougat che è previsto a brevissimo. Da segnalare anche la certificazione IP68 che ne assicura la totale impermeabilità ad acqua e la resistenza alla polvere.

Clicca sul link che segue per approfittare dell’offerta del giorno su Amazon per il Samsung Galaxy A3 2017: [easyazon_link identifier=”B01NBTAXP0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung A320 Smartphone, Memoria Interna da 16 GB, Oro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche