Samsung Galaxy Note 8 arriverà in pieno agosto!

Ifa 2017 a Berlino? Sì, ci siamo. Il Samsung Galaxy Note 8, come ormai confermano più fonti, dovrebbe apparire durante l’importante fiera nella capitale tedesca, in programma dall’1 al 6 settembre. Eppure quella potrebbe non essere la prima uscita pubblica del prossimo, attesissimo, phablet dell’azienda coreana.

E’ il leaker @Ice Universe a lanciare un’indiscrezione davvero ghiotta: il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere presentato durante la terza settimana di agosto (quella che va dal 14 al 20) in un evento dedicato a New York, proprio come accaduto lo scorso aprile col Galaxy S8. Insomma, Ferragosto in compagnia del Note 8? Così sembra, dato per scontato che il gigante asiatico farà di tutto, anche provando strade non convenzionali – come una doppia presentazione di cui la prima in un periodo “inedito” per questo tipo di top di gamma – per contrastare il futuro iPhone 8.

galaxy note 8 pannello

@Ice Universe, in ogni modo, va oltre e ci fornisce anche un’immagine di quello che potrebbe essere il pannello frontale del Galaxy Note 8; le similitudini con l’Infinity Display del Galaxy S8 sono evidenti, le dimensioni ovviamente sono maggiori (siamo nell’ordine dei 6.3 pollici). Ricordiamo anche che proprio questa mattina abbiamo escluso definitivamente l’ipotesi di trovare il sensore per le impronte digitali inserito nel display; nelle ultime ore, intanto, prende sempre più vigore l’ipotesi di un debutto del nuovo processore Qualcomm, lo Snapdragon 836, su un device Samsung.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche