Samsung Galaxy Note 8 con dual camera: lancio ad agosto?

Ora che Samsung Galaxy S8 ha preso il via, i fan aspettano con una certa impazienza il prossimo smartphone di punta della società: Galaxy Note 8. E infatti proprio quest’oggi hanno cominciato a circolare dei rumor, provenienti dalla Corea del Sud, che descrivono Note 8 come un dispositivo ormai sempre più vicino.

Secondo le ultime indiscrezioni il terminale verrà lanciato nel mese di agosto per darsi una sorta di “vantaggio strategico” su iPhone 8, la cui presentazione, come sappiamo, è prevista per il mese di settembre.

Considerando poi che quest’anno l’IFA 2017 prenderà il via proprio il 1° settembre, è lecito immaginare che la presentazione di Galaxy Note 8 avverrà contestualmente all’evento di Berlino: un lancio a fine agosto verrebbe inquadrato infatti come un lancio programmato nel corso della conferenza stampa che normalmente precede la fiera vera e propria.

Per quanto riguarda i dettagli sul telefono, voci di corridoio sempre più convincenti lo descrivono come munito di un display bezel less estremamente simile a quello fatto proprio da Galaxy S8. A bordo, poi, dovremmo poter trovare una doppia fotocamera posteriore che sarebbe dovuta debuttare con Galaxy S8 ma che a quanto pare avrebbe preferito esordire con il successore della gamma Note. Nel corso dell’estate si susseguiranno comunque altre indiscrezioni nel merito!

fonte Koreaherald
Potrebbe piacerti anche