Samsung Galaxy Note 8 in un render per la stampa: c’è puzza di fake…

Arrivano sempre numerosi i rumors riguardanti il futuro e attesissimo Samsung Galaxy Note 8: soltanto ieri vi parlammo della prima apparizione su un sito di benchmarking (HTML5Test, leggi qui per saperne di più) che ha rivelato la presenza di Android Nougat 7.1.1, oggi viene fuori un presunto render per la stampa che ritrae la “silhouette” del phablet.

L’immagine, diciamolo subito, non sembra del tutto attendibile per due ragioni. La prima riguarda il design: sembra in tutto e per tutto un Samsung Galaxy S8, solo un po’ più stretto (e sarebbe francamente troppo). C’è poi l’immagine di sfondo che molti di voi ricorderanno: è stata usata anche in passato per altri render per promuovere altri device del produttore coreano. Insomma, forse è davvero troppo presto per qualcosa di ufficiale in questo senso.

Oggi, comunque, c’è anche altro sul Samsung Galaxy Note 8: diverse fonti confermano la presenza di un doppio speaker, un’immagine tratta dal social network cinese Weibo confermerebbe quest’ipotesi. Non è tutto: così come già accaduto con Galaxy S8 e S8 Edge in dotazione dovrebbero arrivare anche le cuffie cuffie AKG che tanto successo hanno riscosso tra gli appassionati. Insomma, dato per scontato che il prossimo phablet dell’azienda coreana sarà presentato ai primi di settembre a margine dell’IFA di Berlino, ci aspetta un’estate piena zeppa delle indiscrezioni più disparate.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche