Samsung Galaxy S8 Active appare anche su GeekBench

Continuano ad arrivare notizie sul Samsung Galaxy S8 Active, la versione “corazzata” del top di gamma dell’azienda coreana di cui già parlammo lo scorso mese in questo articolo. Il device è ora apparso su GeekBench e i risultati dei test in multi-core sono ovviamente parecchio rilevanti: 6394 è il punteggio totalizzato, un filo dietro a Galaxy S8 e Xiaomi Mi 6, praticamente appaiato col Galaxy S8 + (con Snapdragon 835) e HTC U 11 e davanti al Sony Xperia XZ Premium.

Le caratteristiche tecniche sono d’altronde praticamente identiche all’S8, fatta eccezione probabilmente per una batteria che sulla versione Active sarà più generosa. Decisione obbligata visto il target a cui si rivolge; ricordiamo che il Galaxy S8 Active gode della certificazione militare MIL STD-810G (che garantisce un’elevata resistenza agli urti), oltre a quelle più comuni per polvere e sabbia. Il design è abbastanza differente rispetto a S8 e S8 Plus considerati i bordi non curvi e la cornice più vistosa. Il display sarà da 5.8 pollici.

samsung galaxy s8 active benchmark

Come già accaduto in passato, anche in questo caso la versione Active non dovrebbe essere commercializzata al di fuori degli Stati Uniti: per ora l’indizio più rilevante è la sola presenza dello Snapdragon 835 in tutti i rumors che circolano in rete (compresa la scheda tecnica, scarna, apparsa su GeekBench) ma è davvero difficile immaginare un suo arrivo anche in Europa.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche