Samsung Galaxy S8 diventa…rosa! Ecco il render che fa discutere

E’ stato condiviso su Weibo un render davvero interessante di una possibile nuova variante del Samsung Galaxy S8. Prima di addentrarci nell’analisi, c’è da sottolineare che le immagini non sono ufficiali, che l’account che le ha condivise non presenta all’apparenza relazioni con la casa coreana e che alcuni dettagli non sono propriamente di alto livello e quindi si potrebbe pensare a un semplice lavoro su Photoshop. Fake o non fake, per chi scrive il risultato è davvero esaltante.

Ci riferiamo ovviamente alla colorazione rosa sfoggiata da questo Galaxy S8 Plus, una tinta che non è stata compresa tra quelle originarie ma che diversi rumors pronosticavano prima della presentazione ufficiale. Vanno poi fatte ulteriori considerazioni: Samsung non sarebbe nuova a operazioni del genere, basti pensare che l’S7 presentò colorazioni piuttosto eccentriche come oro, rosa e blu elettrico. Senza contare che, come già vi abbiamo anticipato qualche giorno fa in questo articolo, il gigante coreano ha già programmato il lancio di tre nuove tinte (Ice Lake Blue, Smoked Purple Grey e Quicksand Gold) limitandole però solo al mercato taiwanese (e suscitando proteste un po’ da tutti gli angoli del globo).

Insomma, al momento dobbiamo solo stropicciare gli occhi di fronte a un render davvero suggestivo e accontentarci di quello che al momento passa il convento: Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono disponibili per ora soltanto in Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche