Samsung Galaxy S8 in offerta su Amazon a 570 euro!

E’ di certo il top di gamma principe di questa prima metà di 2017, trascinerà Samsung al suo miglior trimestre fiscale di sempre (leggi qui per saperne di più): il Galaxy S8 ha rappresentato un autentico punto di svolta nel mercato degli smartphone grazie al suo design rivoluzionario.

Certo, anche stavolta qualche problemino – più o meno ammesso dall’azienda coreana – è spuntato fuori: nulla di irrisolvibile, con Samsung che ha presto reso disponibili alcuni aggiornamenti correttivi (spicca quello per le tinte rossastre di cui si parlava un mesetto fa) che hanno risolto la questione.

Restano le polemiche per un prezzo che, probabilmente, è calato troppo in fretta: al momento del lancio, a metà aprile (meno di due mesi fa), il Samsung Galaxy S8 a listino costava 829 euro (100 in più per la versione Plus). Dopo qualche settimana si era già toccata quota 700, oggi vi proponiamo un prezzo ancora più allettante che è spuntato spulciando tra le offerte presenti su Amazon.

Ebbene, stavolta il Samsung Galaxy S8 è venduto a 572,90 euro, per un risparmio di oltre 250 euro sul prezzo iniziale. E’ probabilmente questo il momento di puntar forte sul flagship del gigante asiatico. Da segnalare che l’offerta in questione riguarda soltanto la versione argentata e che lo smartphone è brandizzato TIM (nessun problema per chi è cliente di altri operatori).

Scopri l’imperdibile offerta di Amazon per Samsung Galaxy S8 cliccando su questo link: [easyazon_link identifier=”B071DWG168″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung G950 Galaxy S8 Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Marchio TIM, Argento [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche