Samsung Galaxy S8+ in versione dual SIM è ufficiale in Italia!

E’ comparso, a sorpresa, sugli e-shop ufficiali di Samsung in Gran Bretagna e in Italia la versione dual SIM del Galaxy S8+. Un arrivo inaspettato sia perché nelle ultime settimane non c’erano state particolari avvisaglie a riguardo, sia perché l’ipotesi fu praticamente scartata sin dal momento del lancio dei Samsung Galaxy S8 e S8+.

La nuova configurazione prevede quindi uno slot nano SIM + nano/microSD. Come facilmente immaginabile, sale il prezzo da listino: il Samsung Galaxy S8+ in versione dual Sim è segnalato a 949 euro, al posto dei 929 della versione mono-Sim. Un rincaro tutto sommato neppure troppo pesante, dato per scontato che già tra qualche settimana gli street-price si allineeranno ai prezzi davvero convenienti delle versioni fino ad ora commercializzate (stamane vi abbiamo segnalato un Galaxy S8 disponibile su Amazon a soli 564 euro, clicca qui per saperne di più).

Le caratteristiche tra le due versioni sono ovviamente identiche, mentre c’è da segnalare che la variante in Dual Sim è per ora disponibile soltanto nelle colorazioni Midnight Black e Orchid Gray. Nel caso in cui foste interessati già ad acquistare questo modello, basterà recarsi sullo store online di Samsung, più in particolare su questa pagina. Come nel caso di S8 e S8+ sono disponibili la consegna express gratuita e un finanziamento a tasso zero.

Potrebbe piacerti anche