Samsung Galaxy S8 Plus in edizione limitata per i tifosi dell’Inter: è tutto vero!

Sta circolando in queste ore un’immagine che ritrae una “special edition” del Samsung Galaxy S8 Plus dedicata ai tifosi dell’Inter. Sì, una delle squadre di calcio più famose al mondo potrebbe aver stretto una partnership col colosso coreano; non sarebbe, in ogni modo, una grossissima sorpresa, considerato che il club meneghino è ormai da diversi mesi passato nelle mani del Gruppo Suning, altro gigante asiatico che opera nella vendita al dettaglio di prodotti tech.

Il logo di Suning è d’altronde presente sui lati dell’elegante scatola, ovviamente coi colori nerazzurri. Al centro, però, campeggia quello dell’Inter, mentre in alto ci sono i riferimenti al Samsung Galaxy S8+. Per quanto riguarda lo smartphone, arriva con un’elegante (e affascinante, a seconda della fede calcistica) cover a strisce nerazzurre (peraltro ispirata alla maglia che sarà utilizzata durante la prossima stagione). La cover non dovrebbe essere l’unico elemento esclusivo di questa special edition del Samsung Galaxy S8+: potrebbero essere forniti alcuni wallpaper in esclusiva, così come potrebbero esserci lievi modifiche all’interfaccia. In tal senso sarà utile attendere una sorta di presentazione ufficiale da parte dell’Inter.

samsung galaxy s8 inter

Non è la prima volta che Samsung guarda con interesse al mondo dello sport; molti di voi ricorderanno il lancio di un’edizione limitata del Galaxy S7 Edge dedicata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. E’ importante sottolineare anche il fatto che dal punto di vista dell’hardware non cambia nulla rispetto alla versione originale. Presente quindi l’ormai celeberrimo Infinity Display da 6,2 pollici con a bordo un SoC Exynos 8895 per il mercato europeo.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche