Sony Xperia E5 il miglior prezzo è su Amazon con spedizione gratuita!

Lanciato ormai da un anno, il Sony Xperia E5 ovviamente sta registrando nelle ultime settimane un forte ribasso di prezzi. Il device di fascia medio-bassa della casa giapponese fu proposto inizialmente a 229 euro, raccogliendo subito un più che discreto successo di pubblico per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Oggi è possibile trovarlo su Amazon al miglior prezzo disponibile sulla rete (segnalate nei commenti eventuali offerte più convenienti): 119.90 euro, un risparmio di oltre 100 euro sul prezzo di listino (quasi il 50%) con spedizione express (1-2 giorni lavorativi) gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime. Ricordiamo che la sottoscrizione al programma Prime porta con sé 30 giorni di prova gratuita; insomma, per chi non è ancora abbonato un’ottima opportunità per riceverlo a casa velocemente e senza spendere un euro in più. Disponibilità immediata per i colori bianco e nero.

Sony Xperia E5 vanta un buonissimo touchscreen da 5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, una fotocamera da 13 MP (foto con risoluzione 4608×3456 pixel e video in Full HD) e un chipset MediaTek MT6735 Cortex-A53 accompagnato da 2 GB di memoria RAM. Lo storage interno è di 16 GB ma espandibili tramite microSD fino a 200 GB. Occhio anche alla batteria da 2700 Mah, più che sufficienti per garantire ampia autonomia con queste specifiche tecniche.

Di seguito il link per acquistare ad un prezzo super (119 euro, il migliore sul mercato e con spedizione inclusa) il Sony Xperia E5: Sony Xperia E5 Smartphone, 16 GB, Nero