Sony Xperia XZ in offerta a quasi metà prezzo su Amazon

Sony, si sa, è da sempre un outsider dell’agguerrita competizione che si tiene anno dopo anno nel mercato degli smartphone. Produttori ben più blasonati piazzano un quantitativo impressionante di unità vendute, penalizzando spesso concorrenti che, in fin dei conti, riescono comunque a differenziarsi dalla massa con device di alto profilo. Per fortuna o per sfortuna, in questo contesto rientra anche il Sony Xperia XZ, il penultimo smartphone lanciato dalla casa giapponese (il nuovo XZ Premium è disponibile da pochissimo) ad essere oggetto della nuova promozione giornaliera Amazon. Tenetevi forte perché il price drop vede un taglio di prezzo pari al 40% rispetto al prezzo di listino!

Ma andiamo per gradi: per chi non lo conoscesse, Sony Xperia XZ è un dispositivo dotato di display Full HD da 5,2″ con tecnologia TRILUMINOS, la stessa utilizzata nei televisori Bravia. A muovere il tutto ci pensano il tuttora performante processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit e la RAM di 3GB, componenti coadiuvati dalla presenza software del sistema operativo Android Marshmallow aggiornabile da diverse settimane a questa parte ad Android Nougat 7.1.1.

Disponibile in offerta al prezzo di 414,90 euro anziché 699,90 euro, il Sony Xperia XZ nella colorazione Blu si completa con una memoria interna di 32GB ed una fotocamera posteriore di ben 23MP, per foto e video con una impressionante risoluzione 4K.

Interessati alla promozione? Cliccate qui: [easyazon_link identifier=”B01MDMBAZ2″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XZ Smartphone, 32 GB, Blu[Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche