Sony Xperia XZ Premium in pre-ordine già in offerta a prezzo scontato su Amazon!

Solitamente le offerte Amazon riguardano prodotti già usciti da qualche settimana o addirittura da diversi mesi, in linea con quanto accade con la canonica svalutazione progressiva di un qualsiasi smartphone del mercato. Tuttavia oggi l’e-shop sembra voler sdoganare questa regola proponendo un device in pre-ordine a prezzo scontato del 17%. Il terminale oggetto della promozione è il nuovissimo Sony Xperia XZ Premium, versione più ricca, potente e performante dell’originale smartphone Xperia XZ che abbiamo avuto modo di apprezzare circa un anno fa.

Tante le novità proposte, prima fra tutte quella rappresentata dall’impressionante display IPS LCD da 5.5″ con risoluzione – udite udite – 4K HDR comprensivo di tecnologia Triluminos X-Reality. Trattasi, in parole più semplici, dei medesimi sistemi visivi già sfruttati in ambiente televisivo con le TV Sony Bravia. Il display di altissima qualità è sostenuto da un’architettura hardware di tutto rispetto: il merito va anche e soprattutto al chipset Qualcomm Snapdragon 835 Octa-Core da 2.45GHz, componente fondamentale di un qualsiasi top di gamma del 2017, e alla RAM da 4GB affiancata dalla memoria interna di 64GB espandibile tramite microSD fino a un massimo di 256GB.

Grande attenzione è stata riposta anche sul comparto fotografico con l’implementazione di un sensore ottico posteriore da 19 megapixel ed un obiettivo frontale da 13 megapixel con apertura focale f/2.0. Oltre alla possibilità di girare video e scattare foto a risoluzione 4K, questi alti standard permettono di filmare in slow motion fino a 960fps, un livello mai raggiunto prima da nessun altro competitor.

Privo di particolari sorprese il reparto connettività che, come al solito, ospita Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC, 4G LTE, GPS ed infine una uscita USB Type C 2.0 per la ricarica della batteria al litio da 3230 mAh.

Sony Xperia XZ Premium, color argento, da 64GB verrà ufficialmente lanciato il 3 luglio prossimo. Fino ad allora potrete ordinarlo al prezzo scontato di 637,25 euro cliccando sul seguente link: [easyazon_link identifier=”B071DPTQTY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XZ Premium Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Argento[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche