Star Wars Battlefront 2: spettacolare trailer gameplay all’E3 2017

[E3 2017] Star Wars Battlefront 2 si mostra finalmente in maniera completa all’E3 2017 di Los Angeles. Sul palco di EA Play, il nuovo sparatutto multiplayer ispirato alla saga di Guerre Stellari ha fatto bella mostra di sé con uno spettacolare trailer gameplay che è disponibile in allegato a questo articolo. Nel frattempo, Electronic Arts ne ha approfittato per annunciare che dopo il lancio verranno costantemente messi a disposizione nuovi contenuti tramite stagioni a tema, che permetteranno ai giocatori di continuare il loro “viaggio” in un mondo in continua espansione.

Questi DLC includeranno infatti un mix tra location, personaggi, veicoli, modalità, armi e altri oggetti ancora del tutto inediti. La prima stagione di contenuti gratuiti sarà disponibile a dicembre, un mese dopo il lancio del gioco, e includerà del nuovo materiale proveniente direttamente da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, prossimo film della saga. Tra i DLC troveremo Finn e Capitan Phasma come personaggi giocabili, una nuova location (il pianeta Crait), una nuova mappa spaziale, nuovi eventi e altro ancora.

Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 17 novembre. Una beta multiplayer è prevista prima del lancio.

Potrebbe piacerti anche