The Division, Steep e Trials Fusion sono gratis questo weekend

In occasione dell’E3, che inizia ufficialmente domani ma viene anticipato stasera da EA Play di Electronic Arts, Ubisoft ha annunciato un weekend gratuito per tre suoi videogiochi: il videogioco open-world e sandbox di sport invernali estremi “Steep” (vi consiglio di provarlo, come ho scritto nella mia recensione), lo sparatutto in terza persona con sistema di persone e mondo condiviso “Tom Clancy’s The Division” (che comunque ha una demo sempre disponibile) e il gioco di acrobazie in modo/piattaforme “Trials Fusion”.

Il weekend gratuito vale solo per gli utenti PC e solo attraverso la piattaforma di distribuzione digitale e client di Ubisoft, Uplay. Se siete abituati a giocare solo su Steam dovrete scaricare il client e farvi un account per provare questi giochi. Per partecipare dovrete registrarvi in questa pagina, con il vostro account Ubisoft. Sino alle nove si sera del 12 giugno avrete accesso all’esperienza base del gioco, senza i  DLC, e potrete poi portare i vostri progressi nel gioco completo nel caso decidiate di acquistarlo.

A proposito, Ubisoft ha anche dato il via a una piccola stagione di saldi, sempre dedicata all’E3 e sempre su Uplay. Nei Crazy E3 Sale ci sono sconti sino al 75% su gran parte del catalogo Ubisoft: è scontata la serie “Assassin’s Creed”, è scontato “Tom Clancy’s The Division” e sono scontati i suoi DLC, è scontato “For Honor”, è scontato “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”… insomma, dateci un’occhiata perché magari trovate qualcosa di vostro interesse o decidete di comprare uno dei giochi provati in questo fine settimana.

Potrebbe piacerti anche