TIM Special xTe Big, i dettagli della presunta offerta del momento

Sottolineiamolo subito, onde evitare equivoci: per ora non c’è nulla di ufficiale e attendiamo conferme in merito, se non direttamente dall’operatore almeno da un buon numero di utenti che hanno potuto usufruire dell’offerta. Parliamo della TIM Special xTe Big, quella che potrebbe diventare a tutti gli effetti l’offerta del momento se venisse ufficializzata.

Gli SMS contenenti l’invito ad aderire a questa nuova tariffa sarebbero già partiti e avrebbero raggiunto un primo gruppo di utenti selezionati. In cosa consiste TIM Special xTe Big? Semplice, al costo di 10 euro ogni 4 settimane (pagabili attivando l’opzione tramite carta di credito o conto corrente bancario) si potranno avere minuti illimitati di conversazione verso tutti e ben 6 GB di navigazione su internet, sotto copertura 4G LTE. Una volta finita la quantità di giga disponibili, verrà semplicemente interrotto il servizio fino al successivo rinnovo, senza quindi rincari di sorta per pacchetti aggiuntivi.

Qualche dettaglio sta trapelando anche sul costo di attivazione: dovrebbe essere gratuito ma, a differenze di altre offerte simili, nell’eventualità di un recesso durante i 24 mesi successivi ci sarebbe una penale di 59 euro (normalmente si viaggia su cifre nettamente inferiori, dai 9 ai 19 euro).

Insomma, nonostante qualche punto oscuro vale la pena approfondire la questione. Ricordiamo anche che se non avete ricevuto l’SMS di cui sopra potrete richiedere l’attivazione in un centro TIM autorizzato. Vedremo se nella giornata di domani l’operatore confermerà l’iniziativa su larga scala.

Potrebbe piacerti anche