Total War Warhammer 2: edizioni e data di uscita

Anche in occasione della loro partecipazione al PC Gaming Show, la conferenza dell’E3 organizzata da PC Gamer e Intel sui videogiochi per PC, SEGA e The Creative Assembly hanno annunciato edizioni, bonus per il preo-order e data di uscita di “Total War: Warhammer 2”, secondo episodio della trilogia di videogiochi strategici “Total War” ambientata nel mondo dark fantasy del gioco di guerra da tavolo “Warhammer” (nella sua classica versione medievale, non in quella fantascientifica di “Warhammer 40000”).

Pre-acquistando “Total War: Warhammer 2” (o se lo acquisterete nella settimana di lancio presso alcuni specifici rivenditori) otterrete un Race Pack DLC per il primo “Total War: Warhammer”. SEGA non ha ancora annunciato i contenuti di questo DLC, ma ha detto che sarà giocabile già prima dell’uscita del secondo capitolo della trilogia. Di “Total War: Warhammer 2” esiste poi la Serpent God Edition.

La Serpent God Edition di “Total War: Warhammer 2”, oltre a una scatola da collezione, contiene il Race Pack DLC per “Total War: Warhammer” (lo stesso del bonus pre-order a quanto pare) con una nuova razza, due nuovi Lord leggendari e unità con nuove meccaniche, una Sfera Puzzle (è un oggetto reale da collezione), un Totem (altro oggetto da collezione), un art book, una custodia di metallo per il gioco, una guida strategica, adesivi, una mappa del Nuovo Mondo su tela e una chiavetta USB da 8 GB dal design ispirato agli Uomini Lucertola. Potete acquistare la Serpent God Edition di “Total War: Warhammer 2” per €120 da questa pagina. Meno esagerata è la Limited Edition di “Total War: Warhammer 2”, che contiene solo la custioda in metallo e la guida strategica del gioco. “Total War: Warhammer 2” di SEGA e The Creative Assembly sarà disponibile a partire dal 28 settembre 2017. Potete trovare maggiori informazioni sul gioco in questo mio precedente articolo.

Potrebbe piacerti anche