Tutto vero, arriverà un LG G6 mini: ma si chiamerà LG Q6!

Tutto vero, altroché: se nelle scorse settimane si era parlato con insistenza del lancio futuro di una versione mini di LG G6, senza però portare particolari indizi a riguardo, oggi lo scenario cambia radicalmente. Il sito Technobuffalo, infatti, ha condiviso un documento che proverebbe l’esistenza di questo device, richiesto a gran voce dalla community dei fan dell’azienda coreana.

I primi rumors che parlavano di un display FullVision da 5.4 pollici sarebbero stati così confermati, mentre il rapporto screen to body dovrebbe aggirarsi attorno all’80%, praticamente un valore che si avvicina tantissimo a quello dell’attuale top di gamma LG. Va fatta un’importante considerazione: il documento che è stato rivelato da Technobuffalo parla di una data già superata; da capire, quindi, se l’azienda ha solo deciso di posticipare il lancio di questo modello (una scelta rischiosa considerato che a metà agosto potrebbe arrivare il V30) o l’ha accantonato.

Un’ipotesi, quest’ultima, che non sarebbe stata presa in considerazione stando a quanto ha rivelato poi Evan Blass. Il re dei leaker è andato anche oltre il sito sopracitato, rivelando addirittura che il presunto LG G6 mini in realtà dovrebbe chiamarsi LG Q6. Un device che arriverà con aspect ratio 18:9, con 3 GB di memoria RAM e con una sola fotocamera posteriore, da 13 MP. Insomma, prepariamoci ad un annuncio imminente da parte di LG

Potrebbe piacerti anche