Ufficiali Moto E4 e Moto E4 Plus: entry level dall’ottima batteria

Fine giugno: è questa la data d’uscita di Moto E4 e Moto E4 Plus i nuovi entry-level di Lenovo di cui si parlava ormai da diverse settimane. Non ci sono sorprese particolari rispetto alle indiscrezioni che erano trapelate, confermate anche differenze sostanziali tra i due modelli al di là delle dimensioni. Ma andiamo con ordine.

Il Moto E4, disponibile in Metallic Iron GrayOxford Blue e Metallic Blush Gold al prezzo di 169.99 euro, arriva con uno Snapdragon 425 quad-core a bordo, un display da 5 pollici con risoluzione in HD, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere saranno da 8 MP (posteriore) e 5 MP (anteriore) entrambe con apertura focale 2.2, ci sarà Android Nougat 7.1 di serie mentre non mancherà anche il lettore di impronte digitali.

Più corposa la scheda tecnica del Moto E4 Plus che da listino costerà 199 euro e verrà commercializzato nelle colorazioni Iron Gray e Fine Gold; in questo caso il display sarà da 5.5 pollici (sempre in HD), mentre il processore sarà uno Snapdragon 427. RAM e storage interno confermati (ci sarà comunque l’opzione di 32 GB per la memoria fisica), mentre la fotocamera posteriore potrà contare su una lente da 13 MP. La differenza più rilevante riguarda la batteria, in questo caso da 5.000 mAh e con la possibilità di contare su un caricatore rapido da 10W. Notevole.

Potrebbe piacerti anche