Valkyrie Drive Bhikkhuni arriva su Steam con le sue ragazze/armi

La divisione europea di Marvelous ha annunciato la data di uscita della versione PC (via Steam) di “Valkyrie Drive – Bhikkhuni”, originariamente uscito per PlayStation Vita in Giappone nel 2015 e in Occidente nel 2016. “Valkyrie Drive – Bhiukkhuni” è… lo dirò nel modo più secco possibile perché non credo ci sia un modo per indorare la pillola… un videogioco picchiaduro in stile “Senran Kagura” in cui ragazze si trasformano in armi pomiciando con altre ragazze e spogliandosi sempre di più.

Questo accade grazie all’azione di un misterioso virus che infetta le ragazze trasformandole in Extar, persone capaci di trasformarsi in armi se sessualmente stimolate, e in Liberator, capaci di usare le Extar. “Valkyrie Drive – Bhikkhuni” segue due sorelle, Rinke e Ranka, infettata da una variante di questo virus che le rende capaci di essere l’una per l’altra sia Extar sia Liberator. Il videogioco comunque non è sessualmente esplicito quanto il suo anime “Valkyrie Drive – Mermaid” ed è davvero simile in questo a “Senran Kagura”.

“Valkyrie Drive – Bhikkhuni”  arriverà su Steam il 20 giugno 2017 in una Standard Edition a €19,99 e in una Combined Edition a €39,99 con tutti i DLC esistenti per il gioco base. I DLC saranno naturalmente acquistabili anche singolarmente. Durante la settimana di lancio il gioco sarà venduto con uno sconto del 10% che salirà al 35% per chi comprerà la Combined Edition possedendo “Senran Kagura: Shinovi Versus” su Steam. Chi comprerà “Valkyrie Drive – Bhikkhuni” potrà invece acquistare per una settimana “Senran Kagura: Shinovi Versus” col 50% di sconto.

Potrebbe piacerti anche