Vodafone presenta Smart Tab N8 con Android 7.0 e display 10.1″

Dopo aver presentato Smart N8, Vodafone torna in pista con un altro prodotto: Smart Tab N8. Come si può intuire dal nome, stavolta parliamo non di uno smartphone ma di un tablet a tutti gli effetti!

L’apparecchio, realizzato da TLC, propone una scheda tecnica basata prima di tutto su un display IPS da 10.1 pollici con risoluzione HD (1280 x 800 pixel). A bordo, poi, troviamo un processore MediaTek MT8735B quad-core da 1.10GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile e una batteria da 4.600 mAh. Il reparto multimediale, invece, fa affidamento su una fotocamera posteriore da 5 megapixel e su una cam anteriore da 2 megapixel.

Per quanto riguarda il resto, Smart Tab N8 ospita un sistema operativo Android 7.0 Nougat, nonché un reparto connettività con supporto alle reti Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.1.

Come si può ben vedere, il tablet di Vodafone non propone nulla di eccezionale, anche perché abbiamo a che fare con delle specifiche tutto sommato contenute. Specifiche che però possono risultare sufficienti a chi non usa il tablet in modo tanto “approfondito”. Se siete interessati, quindi, sappiate che Vodafone Smart Tab N8 arriverà nella colorazione Volcano Black, anche se non conosciamo né il prezzo né la disponibilità.

Potrebbe piacerti anche