Xiaomi Mi 6 Plus pronto per fine luglio secondo gli analisti

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di sfogliare le prime immagini di Xiaomi Mi 6 Plus, ma a quanto sembra il prossimo top di gamma Xiaomi è destinato a tornare sulla scena, e stavolta lo fa grazie all’analista cinese Pan Jiutang.

L’esperto ha infatti dichiarato che Mi 6 Plus verrà presentato una volta per tutte verso la fine di luglio, nel corso di un evento tutto dedicato a lui. Xiaomi punta molto su questa sua ultima creatura, e vorrebbe pertanto che l’attenzione a lei dedicata sia massima! Ma allo stato attuale, cosa sappiamo di Mi 6 Plus?

Stando alle indiscrezioni circolate finora, il dispositivo dovrebbe equipaggiare una scheda tecnica del tutto simile a quella di Mi 6, fatta eccezione di un display, stavolta più grande con 5.7 pollici di diagonale (in Full HD), e di una memoria pronta a saltare a 128GB nella variante di base. Per quanto riguarda processore, RAM, fotocamere, sensori e altre specifiche varie, invece, non si sa nulla di certo: Xiaomi è riuscita nell’impresa di segretare quanto più questo suo smartphone e giocarsi la carta del cosiddetto “effetto sorpresa”.

Ad ogni modo, se la presentazione avverrà per davvero a fine luglio, la disponibilità commerciale potrebbe esser data già per metà agosto.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche