Xiaomi Mi Max 2, nuova colorazione (con modifica storage interno) in arrivo?

Pochi giorni dopo la presentazione ufficiale a Hong Kong, Xiaomi Mi Max 2 arriva con una nuova colorazione proprio nel paese asiatico. L’azienda cinese lancia infatti anche il nero matte accanto alla versione color oro già messa in commercio; mancano, al momento, gli altri due colori annunciati la scorsa settimana, grey e silver, vedremo se a breve arriveranno notizie in merito.

Insomma, al momento solo Hong Kong avrà a disposizione la scelta tra due colori: c’è da sottolineare che, però, nel paese è in vendita soltanto la versione da 64 GB (a circa 243 dollari), mentre non sarà commercializzata quella da 128 GB che presto vedremo anche in Europa. A proposito di storage interno: la colorazione nero matte (che non era inserita tra quelle “originali”) potrebbe portare con sé anche una variazione del taglio della memoria fisica. E’ quella da 32 GB che già ha fatto la propria apparizione sul database di GFXBench e che potrebbe essere disponibile soprattutto nel mercato europeo, particolarmente ricettivo per questo quantitativo.

Le specifiche tecniche di questa nuova colorazione non si differenziano da quella con color oro: display da 6.44 pollici in Full HD, Snapdragon 625, memoria RAM da 4 GB, storage interno da 64 o 128 GB (espandibili fino a 256 GB) e super-batteria da 5.300 mAh. Il comparto fotocamere è composto da un obiettivo posteriore da 13 MP e uno anteriore da 5 MP, mentre a bordo c’è Android Nougat 7.0 con interfaccia MIUI 8.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche