Xiaomi Mi Mix 2, lancio confermato entro l’anno

Xiaomi Mi Mix 2, smartphone che sta nascendo anche grazie alla collaborazione del designer Philippe Starck, arriverà tra non molto. Dopo un periodo di sostanziale silenzio, infatti, l’azienda ha comunicato che il successore di Mi Mix verrà ufficializzato entro la fine dell’anno.

A darne annuncio è stato proprio il profilo Weibo del brand, che per l’occasione ha anche postato diverse foto che documentano il coinvolgimento di Starck in questo nuovo e ambizioso progetto.

In pratica, il designer francese e Xiaomi si starebbero mettendo d’accordo sulla progettazione del telefono che a quanto pare sarà più accurata che mai. Il capo progettista della società, Robin Zhu, ha dichiarato per esempio che lo schermo sarà oggetto di migliorie e che il vetro diverrà il materiale predominante del telefono.

Secondo diversi osservatori, l’azienda sta lavorando sodo per far sì che Mi Mix 2 possa risolvere tutti i problemi riscontrati nel suo predecessore, a partire dalla capsula auricolare “difettosa”, fino all’introduzione della codifica AAC (che tra gli altri obiettivi ha quello di migliorare l’esperienza utente nei confronti degli standard 3GPP). Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia: questa non potrà che essere un’estate di intenso lavoro, tanto più se l’obiettivo è proprio quello di ufficializzare il device entro fine 2017!

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche