Xiaomi Note 4X verrà lanciato in più varianti: ecco quali

Nonostante il suo catalogo prodotti sia già piuttosto ricco di scelta, Xiaomi ha comunque voluto lanciare Note 4X, uno smartphone che come è intuibile si rivolge a coloro i quali desiderano maneggiare telefoni di “certe dimensioni”. Ma oltre alle ampie dimensioni, Redmi Note 4X è gradevole anche nell’estetica visto che propone dei rivestimenti cromatici raffinati e ricercati (come l’azzurro)!

Di Xiaomi Redmi Note 4X esistono più varianti. Tanto per cominciare, c’è quella di fascia alta che punta su un processore Qualcomm Snapdragon 625, su una RAM da 4GB e su una memoria interna da 64GB. Ovviamente però ci sono anche delle varianti più contenute nella configurazione hardware e quindi più economiche nel prezzo.

Il modello top di gamma di Xiaomi Note 4X, ora come ora, viene a costare 219$ se lo si cerca online, anche se in realtà il suo prezzo oscillerà tra i 191$ e i 206$ a seconda del processore desiderato (se l’Helio X20 o lo Snapdragon 625). Dopo di che abbiamo la variante con 3GB di RAM e 16GB di memoria proposta a 117$, e per concludere quella con 3GB di RAM e 32GB di memoria in vendita a 147$.

Il rapporto qualità/prezzo è ancora una volta vincente sulla carta e, con ogni probabilità, non potrà non esser tale anche in termini di vendite!

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche