Xiaomi Redmi Pro 2: questa la probabile scheda tecnica?

Xiaomi si sta dando un gran bel da fare per proporre al mondo intero un nuovo smartphone di punta. Uno smartphone che sappia quindi essere aggressivo dal punto di vista tecnico (ma non troppo da considerarlo un top di gamma vero e proprio), e ovviamente competitivo per quanto riguarda il prezzo.

Ebbene, da questo punto di vista sembra proprio che stia avanzando Redmi Pro 2, telefono dotato di un display LCD con risoluzione Full HD. Di lui sono state date per “certe” solo alcune caratteristiche: il resto delle specifiche tecniche infatti è ancora tutto da definire, per cui non sappiamo, ad esempio, quale chipset verrà impiegato per muovere l’intera macchina.

Si mormora però che in Redmi Pro 2 dovremmo trovare 3GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (12 + 5 megapixel rispettivamente di produzione Sony e Samsung) e una fotocamera frontale di produzione Samsung da 16 megapixel.

Ovviamente la presenza di una doppia fotocamera posteriore, unita a un display Full HD e a una RAM da 3GB definiscono quello che sarà con ogni probabilità uno smartphone di fascia media, pronto quindi ad attirare a sé quei consumatori che vogliono un buon telefono a un buon prezzo. Stay tuned per saperne di più!

Potrebbe piacerti anche