YotaPhone 3, esordio atteso entro la fine dell’anno

Ormai conosciamo già YotaPhone, la società russa che nel corso della sua esperienza ha lavorato sodo per proporre degli smartphone quanto più “fuori dall’ordinario”. Dopo due generazioni di prodotti, il mondo ora aspetta di conoscere YotaPhone 3, annunciato durante una conferenza in Cina e pronto ad arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno.

Proprio così: a meno che i programmi non dovessero cambiare di punto in bianco, i pre-ordini del telefono dovrebbero prendere il via in Cina e in Russia per il mese di settembre, per poi approdare altrove (sebbene non sia ancora stata resa nota una scaletta vera e propria).

Esattamente come avvenne con il suo predecessore, anche YotaPhone 3 dovrebbe trovare il suo punto di distinguo in un doppio display di cui quello posteriore di tipo E-ink. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, si parla di un display più grande dei canonici 5 pollici, di un processore più potente dell’attuale Snapdragon 801 e di un maggior quantitativo di RAM (che ora come ora si ferma a 2GB).

Il telefono dovrebbe arrivare in due diversi tagli di memoria, quello da 64GB, proposto a 350$, e quello da 128GB, venduto a 450$. Ovviamente è ancora tutto da definire, ma ci aspettiamo aggiornamenti più precisi già per le prossime settimane.

fonte Liliputing
Potrebbe piacerti anche