Amazon Prime Day: Kindle Paperwhite, e-reader da 6 pollici, a meno di 100 euro!

No, ovviamente non poteva mancare quest’offerta: c’è anche un Kindle, nello specifico il modello Paperwhite, tra le occasioni più ghiotte in queste prime ore dell’Amazon Prime Day. Il Paperwhite, tra l’altro, è uno degli e-reader più amati nella famiglia Kindle, come d’altronde dimostrano le oltre 5.000 recensioni a 5 stelle presenti sulla versione italiana di Amazon. Numeri che sono una garanzia e che accompagnano un device che può “sradicare” anche i più fedeli alla carta stampata e ai libri cartacei.

Dalla durata della batteria (il produttore parla di “settimane invece di giorni”, specificando però che è possibile tenendo spendo il wi-fi), alla luce che viene ottimizzata in automatico a seconda dell’ambiente (non ci sono riflessi come sui tablet), passando per il nuovo carattere (Bookerly) che rende la lettura ancora più piacevole e meno stancante. A ciò bisogna ovviamente aggiungere lo sterminato catalogo a disposizione di Kindle, così come le continue offerte per e-book lanciate di continuo. Da segnalare l’alta risoluzione da 300 ppi, il massimo per un e-reader, e le funzioni “Arricchisci il tuo Vocabolario” e “Kindle FreeTime”.

Il Kindle Paperwhite è in offerta a 99.99 euro, con spedizione gratuita (per tutti coloro che sono utenti Prime; chi non lo è può provare il servizio gratuitamente per un mese), un risparmio di 30 euro sul prezzo originale. Per averlo bisognerà cliccare sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B00QJDO0QC” locale=”IT” tag=”web051-21″]E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) – Con offerte speciali[/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche