Amazon Prime Day, Lenovo Moto G4 Play a meno di 100 euro!

Dopo Samsung Galaxy S6 Edge e Honor 8 Premium entrambi a 329 euro con spedizione inclusa (clicca qui per l’offerta relativa al Galaxy S6 Edge e qui per Honor 8 Premium), Amazon Prime Day continua a sfornare occasioni interessanti per tutte le fasce di mercato. Stavolta vi segnaliamo un Lenovo Moto G4 Play (disponibile in bianco o nero), venduto normalmente sulla piattaforma a 130 euro e offerto oggi a 99.90 con spedizione gratuita e consegna entro venerdì 14 luglio. L’offerta, lo ricordiamo, è valida fino alla mezzanotte di oggi.

Un risparmio, insomma, pari al 30%, non male. Lenovo Moto G4 Play è stato indicato sin dal momento della sua uscita (nel maggio 2016) come un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. A bordo c’è un Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con scheda grafica Adreno 306 e 2 GB di memoria RAM (con 16 GB espandibili di storage interno). Considerato l’hardware, la batteria da 2800 mAh garantisce un’ottima autonomia, mentre il comparto fotocamere è composto da due obiettivi da 8 (posteriore) e 5 MP (anteriore), entrambi con apertura focale f/2.2. Da segnalare anche la resistenza all’acqua e la configurazione dual-sim.

Insomma, un’ottima scelta considerati anche due ulteriori aspetti: lo smartphone è spedito direttamente da Lenovo, ha garanzia Italia e non è brandizzato. Se vuoi cogliere al volo quest’offerta e comprare il Lenovo Moto G4 Play a 99 euro clicca sul link seguente: [easyazon_link identifier=”B01M3TUWC5″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo Moto G4 Play 4G, Schermo da 5 pollici, Dual SIM, Fotocamera da 8 MP, 2 GB di RAM, Memoria Interna di 16 GB, Nero [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche