Amazon Prime Day: Samsung Galaxy S6 Edge offerto a 329 euro!

Continuano a spuntare in modo frenetico nuove offerte per l’Amazon Prime Day che, lo ricordiamo, si chiuderà alla mezzanotte di oggi. Stamattina vi proponiamo un top di gamma del 2015 ancora assolutamente d’attualità: il Samsung Galaxy S6 Edge a meno di due anni dal suo arrivo sul mercato riesce ad essere ancora uno degli smartphone più apprezzati. E’ di queste ore, tra l’altro, la notizia dell’arrivo pressoché certo di Android Nougat: l’aggiornamento è in fase di rilascio e, entro la fine della settimana, dovrebbe arrivare su tutti gli S6 Edge in circolazione.

Per chi non lo ricordasse, il Samsung Galaxy S6 Edge fu il primo tra i top di gamma più “influenti” a presentarsi con un design rivoluzionario, contraddistinto dal display dual-edge, senza bordi sui due lati. Display che, lo sottolineiamo, è un Super Amoled con risoluzione Quad HD (2560 x 1440). Le performance sono garantite da un Octa-Core Exynos 7420, accompagnato da 3 GB di memoria RAM, mentre il modello che è proposto oggi in offerta (disponibile in due colorazioni, bianco o nero) parte da uno storage interno da 32 GB. La fotocamera posteriore è da 16 MP mentre non va trascurata l’ottima fotocamera posteriore da 16 MP e la ricarica rapida (e wireless) con ciclo completo in 85 minuti.

Insomma, un device che ancora oggi sarebbe all’altezza di tanti “presunti” top di gamma di altre aziende. Su Amazon è disponibile normalmente a 410 euro (la variante color oro, ad esempio, si compra a 442 euro), un prezzo che è stato ribassato del 25% assestandosi addirittura a 329.99 euro! Prezzo reso ancora più ghiotto dalla spedizione gratuita e immediata, dalla garanzia Italia (è venduto direttamente dal produttore) e dal fatto che si tratti di uno smartphone no brandizzato.

Approfitta dell’offerta del giorno per l’Amazon Prime Day e assicurati un Samsung Galaxy S6 Edge a soli 329.99 euro cliccando sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B00UL11XRW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche