Amazon Prime Day al via: tablet Amazon Fire 7 da 16GB a soli 45 euro

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Amazon Prime Day, l’evento annuale di Amazon dedicato ai clienti Prime, è partito con una prima selezione di offerte lampo che si rinnoveranno di ora in ora. Il colosso dell’e-commerce non poteva che iniziare a scontare prodotti di produzione propria: vi segnaliamo la disponibilità con un taglio del 44% di Amazon Fire 7, tablet di 7″ con processore quad-core da 1.7GHz disponibile al costo di appena 45 euro.

Pensato come un e-book per leggere ovunque e con la massima comodità, il dispositivo si presta benissimo ad anche un uso prettamente multimediale, offrendo piena compatibilità ai servizi di streaming come Netflix o lo stesso Amazon Prime Video. Tutto viene rigorosamente gestito dalla risoluzione a schermo di 1024×600 pixel e dalla memoria interna di 16GB per archiviare una cospicua quantità di dati. Lo storage può comunque essere ampliato tramite microSD fino ad un massimo di 256GB.

Fotocamera di 2MP comprensibilmente sotto la media (pur sempre di un tablet di fascia bassa si tratta) così come marcato ma non troppo il peso complessivo di circa 295 grammi.

Presenti all’appello una selezione di app video non solo dedite allo streaming ma anche alla musica, quali Spotify, Instagram e molti altri software di tendenza già pre-installati con il sistema operativo proprietario di Amazon.

[easyazon_link identifier=”B01J90OOIA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Amazon Fire 7 è disponibile al prezzo di 44,99 euro in esclusiva per gli abbonati Prime. Spedizione e consegna sono garantite entro un massimo di tre giorni. Cliccate qui per acquistarlo![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche