Anche il futuro Honor Note 9 senza cornici laterali? Un leak lo confermerebbe

Giornata calda, caldissima, sul fronte Honor; arrivano infatti importanti novità sia su Honor 9, il top di gamma lanciato da qualche settimana e che già ha riscosso un ottimo successo, sia sul futuro Honor Note 9 che in molti sperano di vedere anche in Europa. Ma andiamo con ordine.

Honor 9 è stato annunciato in quattro colorazioni, ma è arrivato in commercio con solo tre di esse (Sea Blue, Amber Gold e Seagull Gray). Ebbene, a partire dalle 10.08 del prossimo 18 luglio, su vMall sarà disponibile (finalmente) anche la tanto agognata versione in nero. Non ci saranno ovviamente differenze con gli altri modelli in quanto a specifiche tecniche, anche il prezzo rimarrà lo stesso. Resta da capire la tempistica per l’arrivo ufficiale nel Vecchio Continente di Honor 9 in nero.

Chi in Europa (almeno ufficialmente) non è mai arrivata è la gamma Note di Honor. Oggi si torna a parlare di Honor Note 9 grazie a un render che è trapelato nelle ultime ore e che mostra un device con cornici laterali praticamente inesistenti; una soluzione certamente d’impatto su un device che lo scorso anno si presentò con un mega-display da 6.6 pollici. Difficile stabilire con certezza l’attendibilità dell’immagine che troverete in basso, così come è complicato immaginare un arrivo del Note 9 già durante l‘IFA di Berlino a inizio settembre. Intanto è trapelato anche qualche indiscrezione sulla scheda tecnica: a bordo dovrebbe esserci un processore HiSilicon Kirin 960 accompagnato da 4 o 6 GB di RAM; molto probabile anche l’utilizzo di una doppia fotocamera posteriore.

honor note 9

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche