Apple Music, online l’ultimo spot promozionale (e che spot!)

L’ultimo spot pubblicitario realizzato per Apple Music è leggermente diverso dal solito, perché a un occhio neanche troppo attento non sfuggirà come questa ultima pubblicità abbia un taglio diverso dai precedenti. E ce l’ha grazie soprattutto al coinvolgimento di Brantley Gilbert.

Brantley Gilbert è un cantante country che in questo spot di Apple Music parla di valori molto importanti quali la libertà e la semplicità, con tanto di immagini che mostrano aziende agricole, piccoli agglomerati urbani e la bandiera americana.

Ovviamente tutti questi scenari vengono mostrati con un sottofondo mirato: nello spot si vede Brantley mentre, girando per le strade del Tennessee con la sua moto e una compagnia di amici al seguito, ascolta dei brani, guarda caso, su Apple Music. Oltre al suo brano “The Ones That Like Me”, la colonna sonora dello spot promozionale si compone di altri brani ancora come “Sweet Home Alabama” (di Lynyrd Skynyrd) e “Backseat Freestyle” (di Kendrick Lamar).

A proposito di Apple Music, vale la pena sottolineare come questa piattaforma di streaming musicale stia conoscendo un’incredibile crescita, seconda solo a Spotify che per il momento rimane leader incontrastato del settore. Il sorpasso è difficile per il breve periodo, ma le premesse per una ulteriore crescita ci sono eccome!

Potrebbe piacerti anche