ASUS Zenfone 3 Deluxe si aggiorna: tante migliorie con il nuovo firmware

ASUS ha avviato la distribuzione del nuovo firmware per il suo Zenfone 3 Deluxe. Nelle ultime ore è stata rilasciata la release 5.15.44.2494 che apporta non poche novità a livello di connettività e di interfaccia utente.

Prima di tutto, il firmware porta un po’ di stabilità in più alla connessione Bluetooth e al sistema operativo stesso, finora ritenuti un po’ troppo ‘ballerini’ e quindi poco affidabili. Ma l’aggiornamento in corso di distribuzione mette mano anche ad altri fronti: le prestazioni della fotocamera sono state migliorate, quindi anche dal punto di vista multimediale ci sono delle migliorie che vale la pena considerare.

I possessori di un Asus Zenfone 3 Deluxe riceveranno l’aggiornamento in modo automatico, anche se ovviamente per ricevere la notifica e avviare l’update occorrerà essere connessi a una rete (preferibilmente Wi-Fi) e avere una batteria con almeno il 50% di carica a disposizione. Se non avete ancora ricevuto il popup di notifica potete controllare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento (nelle Impostazioni di sistema dovreste poterlo notare).

Ricordiamo brevemente che ASUS Zenfone 3 Deluxe è uno smartphone di fascia medio-alta, equipaggiato con un display 5.7″ Full HD, processore Snapdragon 820/21, 4/6GB di RAM, 64/128/256GB e fotocamere da 23 e 8 megapixel entrambe con apertura focale f/2.0

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche