ASUS Zenfone 4: presentazione attesa il 17 agosto a Taiwan

Secondo alcune fonti taiwanesi che si autodefiniscono “vicine ad Asus”, il nuovo Zenfone 4 di cui stiamo parlando sempre più spesso, sarà presentato il prossimo 17 agosto in quel di Taiwan, in perfetta linea con le previsioni sulle spedizioni.

Non troppo tempo fa, infatti, era emersa una notizia secondo la quale le prime spedizioni del telefono sarebbero cominciate già verso la fine di agosto: ecco quindi che un evento fissato al 17 agosto appare piuttosto coerente in questo senso.

La nuova linea di Asus è già stata inaugurata con Zenfone 4 Max, ora come ora riservato al solo mercato russo e caratterizzato da un design che non dovrebbe prendere le distanze dagli altri modelli. Ma esattamente cosa possiamo aspettarci da questo nuovo arrivato, visto e considerato che il produttore non si è lasciato andare molto in termini di fughe di notizie?

I rumor, assolutamente ufficiosi, ci hanno detto che Asus Zenfone 4 avrebbe dovuto implementare un processore Qualcomm Snapdragon 630 per una sua variante e uno Snapdragon 660 per un’altra. Per quanto riguarda l’Europa, il lancio del telefono arriverà soltanto verso metà settembre, pertanto i tempi sono questi e l’attesa, da breve che era, si preannuncia un po’ più lunga.

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche