Bluboo S1 pre-ordinabile su GearBest: 4GB di RAM e 64GB di memoria a… 70 euro!

Gli smartphone cinesi stanno progressivamente registrando dei precedenti commerciali incredibili in questo settore. L’ultimo riguarda in particolar modo Bluboo S1, un particolarissimo smartphone clone dello Xiaomi Mi MIX da oggi in pre-vendita al prezzo di soli 70 euro. No, non abbiamo sbagliato a scrivere né ci siamo dimenticati di riportare qualche zero in più: Bluboo S1 è un dispositivo con ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna a 70 euro.

È importante specificare che la promozione sarà attiva da oggi fino al 5 agosto tutti i giorni a partire dalle 11:00 ora italiana solo per chi farà richiesta delle prime 10 unità quotidiane. Nel caso in cui non riusciste ad approfittare in tempo dell’offerta, non temete: GearBest taglierà il prezzo a 140 euro fissi per tutta la giornata del 17 luglio.

Veniamo ora alle specifiche tecniche. Come riportato nell’apposita scheda prodotto dello shop online, Bluboo S1 è dotato di un display da 5.5″ con display 1920×1080 pixel Gorilla Glass 4. Lo smartphone è stato appositamente ideato con design bezel-less (senza bordi), motivo per cui presenta un rapporto screen-to-body corrispondente al 90%. La CPU integrata è una Helio P25 Octa-Core da 2.5GHz con GPU Mali T880 ed il sistema operativo di serie è nientemeno che Android Nougat 7.0. Come anticipato in fase introduttiva, il device monta 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB.

Piuttosto interessante anche il settore fotografico con dual cam posteriore da 13MP+3MP così come leggermente sopra la media la batteria da 3500 mAh ricaricabile tramite USB Type-C.

Completano il pacchetto le tecnologie Bluetooth 4.0, GPS, A-GPS, GLONASS e tutto il comparto sensoriale dedito allo scanner di impronte digitali posto frontalmente, alla rilevazione della luce ambientale e al sensore di gravità. Presente anche il supporto Dual-SIM ed ovviamente compatibilità alle reti 4G LTE banda 20.

La campagna di pre-vendita si chiuderà il 5 agosto. Da quel momento in poi, il dispositivo verrà venduto alla modica cifra di circa 183 euro.

Occhi puntati su questa pagina GearBest tutti i giorni a partire dalle ore 11:00. Qualora non doveste fare in tempo, tornate a visitarla il 17 luglio per acquistare Bluboo S1 al prezzo di 140 euro.

Potrebbe piacerti anche