Ecco i due nuovi render stampa del futuro Samsung Galaxy Note 8

Estate caldissima sul fronte Galaxy Note 8: nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come ci sia stata una netta virata per quanto riguarda il lancio del phablet, anticipato addirittura di un mese. La data che ormai in tantissimi danno per certa è quella del 23 agosto, in un evento dedicato a New York proprio come accadde in aprile col Galaxy S8 (leggi qui per maggiori dettagli).

Oggi torniamo a concentrarci su quello che sarà uno smartphone chiamato a riscattare il clamoroso flop del predecessore. Sono spuntati in rete due render stampa particolarmente interessanti e che, per una volta, danno davvero l’idea di quanto forte possa essere l’impatto visivo di un Infinity Display di queste dimensioni. L’aspetto più rilevante è proprio il display, ancora più ampio e che sembra godere appieno di cornici (superiori e inferiori) che all’apparenza sono più sottili anche di quelle dell’S8. Certo, uno dei due render non è attendibilissimo considerato che non vengono mostrati neppure i sensori posti in alto (fotocamera, scanner iride ecc…) e i tasti laterali, ma è indubbio che in entrambi i casi i rumors delle ultime settimane sono praticamente rispettati.

Dalla memoria RAM aumentata rispetto al Galaxy S8 alla doppia fotocamera posteriore, passando per una mezza rivoluzione che riguarderà anche la S-Pen (posta sul lato destro, con ingresso in basso): i motivi d’interesse per il prossimo Samsung Galaxy Note 8 sono molteplici…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche