Evento Motorola a New York il 25 luglio: cosa c’è da aspettarsi?

Stiamo raccontando con grande entusiasmo la rinascita del marchio Motorola, anche se sotto l’algido controllo di Lenovo, negli ultimi mesi. E’ stato compiuto un salto di qualità sia dal punto di vista dei prodotti offerti che da quello della comunicazione, tanto che un evento in programma il prossimo 25 luglio a New York ha già catturato l’attenzione degli appassionati.

Il “save the date” inviato alla stampa qualche ora fa, oltre ad essere molto originale con atmosfere psichedeliche stile anni ’70, porta con sé l’hashtag #hellomotoworld. Location e claim, insomma, fanno pensare a qualche annuncio di rilievo. Due giorni fa, intanto, è stato ufficializzato Moto Z2 Play in Italia, un’ulteriore occasione per capire ancora meglio quale saranno i piani di Motorola in Europa e nel mercato occidentale.

motorola new york

Sono due le ipotesi, intanto, che si fanno sull’evento di New York: potrebbe essere la volta del Moto Z2 Force (tra l’altro il più “paparazzato” negli ultimi giorni), più remota la possibilità di vedere già il Moto X4, alle prese con forti ritardi nella produzione e ormai atteso per fine 2017 (qui abbiamo approfondito l’argomento). Accanto al lancio di un nuovo smartphone, però, nella Grande Mela si potrebbe tornare a discutere di Moto Mods, il sistema modulare lanciato da Motorola per i suoi smartphone e che può essere considerato come uno degli aspetti più originali, al momento, della compagnia nata a Chicago.

fonte AndroidPolice.com
Potrebbe piacerti anche