GoPro HERO5 Black con microSD da 32GB in offerta su eBay al prezzo più basso!

Non solo smartphone. Nella nostra continua ricerca fra le migliori offerte del web, ci siamo imbattuti nella GoPro Hero 5 con tanto di MicroSD da 32GB + adattatore in offerta su eBay all’impressionante cifra di 299 euro. Un prodotto che certamente esula dal nostro solito target ma che, se comparato con lo street price di circa 400-450 euro, non possiamo non riportare consigliandovene caldamente l’acquisto.

Per chi non le conoscesse, le GoPro sono delle micro-fotocamere che consentono di scattare foto e girare video ad alta qualità in un form factor ridottissimo. La portabilità è il loro principale punto di forza, affiancato a pari merito dalla resistenza degli ottimi materiali con cui sono strutturate e dalla possibilità di utilizzarle anche sott’acqua grazie alla certificazione IP68 di cui sono dotate.

La GoPro HERO5 Black in particolare riveste il ruolo di top di gamma nella fascia di mercato che l’azienda ha piazzato con la Hero Session 5 e l’altrettanto economica Hero Session. Dalla sua un sensore da 12MP che permette di scattare foto e registrare video a risoluzione 4K/30fps o, intercalando, a 1440p/80fps e 1080p/120fps. Chiunque potrà beneficiare delle avanzatissime feature del prodotto grazie alla possibilità di usufruire del controllo vocale e del touch screen da 2″ integrato.

Come se non bastasse, anche a livello software la GoPro HERO5 Black presenta funzioni di prim’ordine, tra cui il software GoPro Plus per caricare foto e filmati direttamente nel proprio profilo cloud e personalizzarli in un secondo momento tramite l’app smartphone dedicata.

Il bundle eBay che vi proponiamo oggi include anche una MicroSD da 32GB con relativo adattatore per salvare una cospicua quantità di materiale. Un pacchetto onnicomprensivo offerto, tra le altre cose, da un rivenditore estero dall’alto feedback positivo. Dovrete solo attendere qualche giorno per la consegna…

Interessati all’offerta? CLICCATE QUI PER RAGGIUNGERE LA PAGINA EBAY ED ACQUISTARE OGGI STESSO GOPRO HERO5 BLACK CON MICROSD DA 32GB!

Potrebbe piacerti anche