Gran Turismo Sport ha una data di uscita e cinque diverse edizioni

Sony avrebbe finalmente annunciato la data di uscita del nuovo “Gran Turismo Sport”. Sarà ulteriormente rinviato a sorpresa? Nessuno lo può sapere sino all’ultimo minuto, ma intanto godiamoci queste forse illusorie certezze. “Gran Turismo Sport” uscirà ovviamente in esclusiva per PlayStation 4 e sarà compatibile anche col PS VR, il visore per la Realtà Virtuale della console Sony. Insieme all’annuncio Sony ha pubblicato anche un nuovo trailer del gioco (lo trovate qui sotto) e ha annunciato le sue edizioni.

“Gran Turismo Sport” di Polyphony Digital e Sony Interactive Entertainment uscirà in una Standard Edition a in una serie di improbabili edizioni da collezione che ora con pazienza vi elenco. Una Gran Turismo Sport Collector’s Edition con un pacchettone di 18 auto (GT Sport Starter Pack), adesivi livrea, crediti di gioco (2.500.000 crediti), 60 avatar PS 4, un casco da gara cromato (oggetto in-game), un libretto APEX e un modellino della Merceds- Benz AMG GT. Una Gran Turismo Sport Steel Book Edition, con 6 auto, gli adesivi, 1.500.00 crediti di gioco, 60 avatar PS4, il casco da gara cromato e il cofanetto di metallo. La Gran Turismo Sport Day 1 Edition, che troverete a MediaWorld in esclusiva, con adesivi, 250.000 crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un casco da gara cromato. Infine, l’edizone digitale, la Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition con adesivi, 2.000.000 di crediti, avatar PS4 e casco da gara cromato.

“Gran Turismo Sport” arriverà in Europa il 18 ottobre 2017 ma è naturalmente già possibile pre-acquistarlo su PlayStation Store o dai rivenditori. Come al solito vi invitiamo a reisistere alla tentazione e ad attendere almeno le prime recensioni prima di spendere soldi su un gioco di cui avete visto solo materiale pubblicitario attentamente selezionato dal produttore.

fonte PlayStation Blog
Potrebbe piacerti anche