Honor 6A arriva in Italia a un ottimo prezzo

Presentato verso la fine di maggio, Honor 6A arriva ora sul mercato italiano. Il produttore non lo ha ancora annunciato in via ufficiale per il nostro paese, ma si sa: il mercato è molto più veloce di quanto si possa pensare, pertanto il telefono è già finito nel listino di un noto rivenditore nostrano.

Stiamo parlando di Monclick, noto e-commerce di elettronica, che in queste ore ha inserito Honor 6A nel suo catalogo prodotti. Il telefono proposto è con garanzia Italia e ha un prezzo pari a 161€, per cui cerca di strizzare un occhio a quanti vogliono un telefono di qualità ad un prezzo assolutamente accettabile.

Dal punto di vista tecnico ricordiamo che Honor 6A monta un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 430, 2/3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna e una batteria da 3.020 mAh. Per quanto riguarda il reparto multimediale, in dotazione abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel (Sony IMX278) e una fotocamera frontale da 5 megapixel (e pensare che il 5A montava una 8 megapixel…).

Dal punto di vista software, Honor 6A può contare su un sistema operativo Android 7.1 Nougat personalizzato con interfaccia grafica EMUI 5.1. Il tutto, alimentato da una batteria da 3.020 mAh.

fonte Monclick
Potrebbe piacerti anche