Honor 9 riceverà la sua colorazione nera la prossima settimana

Huawei ha appena annunciato che l’apprezzato smartphone Honor 9 riceverà un’elegante colorazione nera la prossima settimana. Si tratta nello specifico della “Midnight Black“, una variante cromatica già nota grazie ad altri smartphone che però, nel caso di Honor 9, assume uno spessore totalmente diverso grazie al retro dall’effetto simil-olografico.

La data di uscita di questa versione è fissata in particolare per le 10:08 ora locale del 18 luglio sul rivenditore cinese vMall. Il lancio, dunque, non coinvolge al momento i mercati occidentali. Contando questa variante inedita, i colori con cui è disponibile lo smartphone salgono a quattro: Glacier Grey, Sapphire Blue, Gold ed ora la già accennata Midnight Black.

Il prezzo non dovrebbe in alcun modo differire da quello degli attuali modelli, semmai adeguarsi. Tale scelta commerciale non solo va ad arricchire la scelta proposta all’utente ma, simultaneamente, potrebbe avvicinare la controllata di Huawei al traguardo prefissato di un milione di smartphone venduti a livello globale entro un mese dal lancio. Considerando il grande richiamo che il marchio esercita nei mercati asiatici e la crescente influenza registrata in Europa, è altamente probabile che Honor 9 riesca a rispettare le aspettative del suo produttore.

La progressiva crescita del brand su territorio internazionale si evince anche dagli ultimi rumor inerenti ad Honor Note 9, il primo phablet della compagnia con display senza cornici laterali, un segno di come la società di Huawei si stia sempre più adattando ai trend tecnologici di questi ultimi anni.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche