HTC U11, due novità in programma con aggiornamento software

HTC U11, inutile nasconderlo, è stato uno degli smartphone più sorprendenti della prima metà di 2017: in pochi si aspettavano una risurrezione così repentina da parte dell’azienda taiwanese che è riuscita a proporre un device all’altezza dei più rinomati top di gamma presenti sul mercato. L’onda lunga probabilmente continuerà con una versione mini di questo smartphone (leggi qui per saperne di più) ma il produttore è intenzionato a migliorare ulteriormente il suo flagship.

Su XDA son venute fuori alcune indiscrezioni sui prossimi aggiornamenti software previsti che si preannunciano corposi. In particolare sono due le funzioni che più potrebbero catturare l’attenzione di coloro che hanno acquistato un HTC U11. La più rilevante riguarda la possibilità di registrare video con risoluzione in Full HD a 60 fps (al momento è possibile farlo a 30 fps); un ulteriore plus per una fotocamera di cui abbiamo già parlato in termini entusiastici e che ha ricevuto anche un importante attestato da DxOMark (cliccando qui avrete maggiori info a riguardo).

Arriverà poi un nuovo toggle che consentirà il supporto completo allo spazio cromatico sRGB: una feature che può essere normalmente abilitata su diversi smartphone Android tramite le Opzioni Sviluppatore, ma che HTC ha inizialmente bloccato per il suo U11. Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali da parte del produttore taiwanese su rilasci immediati di aggiornamenti software.

 

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche